UFFICIALE – Milan, ecco Deulofeu in prestito

-

Ora è ufficiale: Gerard Deulofeu sarà un giocatore del Milan per tutta la seconda parte della stagione. L’affare è stato annunciato poco fa proprio dalla società rossonera attraverso il proprio canale Twitter, con lo spagnolo che arriva dunque in prestito secco dall’Everton.

Rinforzo interessante per la squadra di Montella, che si assicura così l’esterno cresciuto nella cantera del Barcellona: ragazzo classe ’94, Deulofeu ha dimostrato negli anni una buona tecnica e dribbling, mettendosi in mostra sia come ala che come attaccante di movimento in grado di spaziare in avanti. Un’alternativa di fantasia in più, dunque, nel tridente d’attacco dei rossoneri, che proveranno a rilanciare un giocatore rimasto negli ultimi tempi ai margini del progetto di Koeman a Goodison Park.

La formula dell’affare, alla fine, è stata quella del prestito oneroso (650-700 mila euro) e secco e non, come preannunciato negli scorsi giorni, con diritto di riscatto: domenica il ragazzo è atteso a Milanello per effettuare le visite mediche e dare il via alla sua nuova avventura a Milano.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!