Rugby, Pro 12: il saluto di Gianluca Guidi alle Zebre

-

Gianluca Guidi non è più alla guida della Zebre Rugby. Lo ha annunciato con un comunicato stampa la franchigia impegnata nel Pro 12 e nella Champions Cup europea.

L’allenatore livornese, direttore tecnico dei bianconeri dal luglio 2015, ha così salutato i tifosi: “Di comune accordo con la società abbiamo preso coscienza della decisione di fare un passo indietro: auguro alle Zebre i migliori successi”.

La società con base a Parma “ringrazia Gianluca Guidi per il lavoro svolto durante la sua permanenza in bianconero augurandogli il meglio per il prosieguo della carriera” e guarda avanti, anche se classifica e situazione societaria spaventano: ultimo posto nel Pro 12 con 1 vittoria e 10 sconfitte e situazione dei conti che si fa via via preoccupante.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!