Sassuolo-Palermo, le formazioni ufficiali

-

Di seguito le formazioni ufficiali di Sassuolo-Palermo. Tridente offensivo per Di Francesco con Aquilani in cabina di regia e Matri punto di riferimento centrale in attacco. Aleesami resta in panchina tra i rosanero.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Aquilani, Ragusa; Berardi, Matri, Ricci. A disp.: Pegolo, Antei, Sensi, Politano, Pierini, Terranova, Cannavaro, Duncan, Dell’Orco, Adjapong, Iemmello, Defrel. All.: Eusebio Di Francesco.

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Vitiello, González, Goldaniga; Rispoli, B. Henrique, Jajalo, Pezzella; Embalo, Quaison; Nestorovski. A disp.: Marson, Fulignati, Trajkovski, Silva, Gazzi, Chochev, Aleesami, Balogh, Diamanti, Bentivegna, Morganella, Lo Faso. All.: Eugenio Corini.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!