UFFICIALE – L’Udinese acquista l’attaccante Kevin Lasagna

-

L’Udinese ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Kevin Lasagna, classe 1992. Come si evince dal comunicato ufficiale della società friulana, il giocatore rimarrà al Carpi in prestito fino al termine della stagione cadetta.

Lasagna è un prodotto del settore giovanile del ChievoVerona. Dopo alcune stagioni passate tra campionati regionali e Serie D, nel 2014 approda al Carpi con cui vince il campionato di B, realizzando 5 reti in 30 partite disputate. Ad agosto del 2015 ha fatto il suo esordio nella massima serie con la compagine emiliana, mentre il 24 gennaio 2015 è arrivato il suo primo gol in A: una rete particolarmente importante perché fu segnata a San Siro, la Scala del calcio, e permise al Carpi di strappare uno storico pareggio in pieno recupero contro l’Inter.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!