Sassuolo-Palermo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 20/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 15 gennaio 2017, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Comincia  a vedere svuotarsi l’infermeria dopo un finale di 2016 da incubo Eusebio Di Francesco, che per la sfida interna contro il Palermo però recupererà con certezza il solo Mazzitelli dalla squalifica. Cannavaro è tornato ad allenarsi in gruppo ma incerto il suo impiego contro i rosanero. A centrocampo non preoccupano le condizioni di Aquilani, mentre in attacco si è ristabilito Defrel, pronto a comporre il trio di offesa assieme a Politano e Ragusa.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Mazzitelli; Politano, Defrel, Ragusa. All.: Di Francesco.

QUI PALERMO – Timoniere di una nave sempre più in difficoltà, Eugenio Corini si ritrova ancora sulla panchina del Palermo, dopo una settimana a dir poco burrascosa. In vista della trasferta di Reggio Emilia il tecnico dei siciliani dovrà fare a meno dello squalificato Cionek, mentre Bruno Henrique veleggia verso la conferma a metà campo e, in attacco, dovrebbero trovare posto Quaison e Nestorovski.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Gazzi, Aalesami; Nestorovski, Quaison. All.: Corini.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!