Napoli-Pescara, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 20/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 15 gennaio 2017, ore 15:00.

QUI NAPOLI – Il tecnico Sarri, che dovrà ancora fare a meno dei convocati in Coppa D’Africa, in vista della partita col Pescara al San Paolo riavrà a disposizione il centrale difensivo Albiol (scontata la squalifica), mentre si accomoderà inizialmente in panchina l’ultimo arrivato Pavoletti che potrebbe trovare spazio nel corso dell’incontro. Nel consueto 4-3-3 dovrebbero partire dall’inizio Diawara e Zieliński, mentre è in dubbio la presenza di Strinić; come terminale offensivo ci sarà ancora Mertens.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiricheș, Strinić; Zieliński, Diawara, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

QUI PESCARA – Il Pescara si presenterà alla proibitiva sfida con il Napoli in piena emergenza; al delfino mancheranno oltre al nuovo arrivato Bovo e allo squalificato Biraghi anche Brugman e Zampano. Il tecnico Oddo manderà in campo la squadra con il 4-3-1-2 e potrà contare sul neo acquisto Gilardino che partirà dal primo minuto.

Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Župarić, Stendardo, Coda, Crescenzi; Memushaj, Cristante, Verre, Benali; Caprari, Gilardino. All.: Oddo.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!