Lazio-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 20/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 15 gennaio 2017, ore 15:00.

QUI LAZIO – Inzaghi sembra pronto a un cambio di modulo: contro l’Atalanta, la Lazio potrebbe giocare con un 3-4-2-1. La scelta del tecnico dovrebbe penalizzare Basta, che potrebbe essere relegato in panchina a vantaggio di Luis Alberto. Tornano disponibili Lulić e Felipe Anderson, che ritrovano subito il posto da titolari. In difesa Bastos favorito sul brasiliano Wallace.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Bastos, de Vrij, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Lulić; Luis Alberto, Milinković-Savić; Immobile. All.: S. Inzaghi.

QUI ATALANTA – Dubbi per Gasperini riguardo le condizioni di Spinazzola e D’Alessandro, mentre Caldara – dopo aver siglato l’accordo con la Juventus e aver recuperato dalla febbre – dovrebbe mantenere il posto dal primo minuto al centro della difesa. Risolti anche i dubbi legati a Gómez e Konko, con il primo pronto a mantenere la maglia da titolare e il francese pronto ad accomodarsi in panchina. In porta rimane Berisha, dopo i movimenti di mercato che vedono Sportiello passare alla Fiorentina e Gollini pronto a tornare in Italia e accasarsi a Bergamo dopo l’avventura inglese con l’Aston Villa. Indisponibile Kessiè, impegnato in Coppa d’Africa.

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Tolói, Caldara; Conti, Kurtić, Freuler, Grassi, Dramé; A. Gómez, Petagna. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!