Cagliari-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 20/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 15 gennaio 2017, ore 12:30.

QUI CAGLIARI – Pochi i dubbi per Rastelli in vista dell’impegno casalingo con il Genoa. In difesa squalificato Bruno Alves, al suo posto occasione per Salamon al fianco di Ceppitelli. Ancora fuori Padoin: dopo aver scontato lo stop per squalifica, il centrocampista si è fatto male e sarà dunque indisponibile. In avanti Sau dovrebbe vincere il ballottaggio con Borriello, mentre dovrebbero essere confermati João Pedro e Farias.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Salamon, Ceppitelli, Isla; Dessena, Di Gennaro, Barella; João Pedro; Sau, Farias. All.: Rastelli.

QUI GENOA – Come era già chiaro fin da subito, Jurić perde Perin per il resto della stagione: in attesa di eventuali arrivi durante la finestra di mercato, spazio in porta a Lamanna. Per il resto pochi dubbi: Izzo, Burdisso e Muñoz formeranno il trio difensivo, Lazović, Rigoni, Cofie e Laxalt partiranno titolari a centrocampo, mentre dietro a Simeone jr. saranno confermati Ninković e Ocampos. Spazio in panchina per il nuovo arrivato Taarabt.

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo, Burdisso, Muñoz; Lazović, Rigoni, Cofie, Laxalt; Ninković, Ocampos; Simeone. All.: Jurić.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!