Torino, Mihajlović: “Bella prestazione, abbiamo pagato 20 minuti di buio”

-

Al termine dell’incontro di Coppa Italia di stasera, contro il Milan, terminato con la sconfitta della sua squadra per 2-1, l’allenatore del Torino (nonché ex tecnico dei rossoneri) Siniša Mihajlović ha incontrato, in sala stampa, i giornalisti sportivi. Ecco le sue principali dichiarazioni: “Credo che la squadra abbia commesso un suicidio. Nel primo tempo dovevamo chiuderla, e abbiamo sbagliato. Sono arrabbiato perché abbiamo giocato alla pari con il Milan, come in campionato, e siamo usciti sconfitti ancora, pur avendo giocato alla pari: speriamo di fare bene nella partita di campionato, in casa. Il lavoro da me fatto al Milan? Sono contento della riconoscenza dei tifosi nei miei confronti: mi ha fatto piacere che qualcuno abbia detto che ci sia stato qualcosa di mio nella vittoria di Doha. Io ora penso alla mia squadra, e mi auguro che la squadra ripeta la prestazione di stasera per tutti i 90′: noi abbiamo una mentalità offensiva, e dobbiamo giocare con personalità per tutto l’incontro. Dobbiamo crescere, e avere continuità: l’errore, questa sera, è stato abbassare il baricentro senza motivo. Iturbe? L’ho tolto perché non ne aveva più, e la squadra ha pagato carissimo la sua uscita. Però, credo che Donnarumma sia stato tra i migliori in campo, e questo qualche cosa vuol dire. Il mercato? La società sa di cos’abbiamo bisogno, e cercherà di portare qualche giocatore di qualità a centrocampo.” 

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!