Biathlon, le tedesche vincono la staffetta di Ruhpolding. Quinta l’Italia

-

Sono le padrone di casa della Germania a fare la voce grossa nella staffetta femminile di Ruhpolding. Le tedesche vincono davanti a Francia e Norvegia, mentre l’Italia strappa un buon quinto posto. Una gara equilibrata con continui capovolgimenti in testa e tante squadre a cercare la vittoria. Decisiva per il successo la prova di Laura Dahlmeier che nel finale ha attaccato con esperienza, superando e staccando la rivale norvegese. Sorprende il piazzamento del quartetto azzurro (formato da Lisa Vittozzi, Federica Sanfilippo, Alexia Runggaldier e Nicole Gontier) nonostante l’assenza di Dorothea Wierer, che ha preferito sfruttare un giorno di riposo in più per recuperare.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!