Biathlon, a Ruhpolding successo della Norvegia. Decimi gli azzurri

-

La staffetta maschile ha aperto il lungo programma di gare di Ruhpolding, quinta tappa della Coppa del Mondo di biathlon. Nella cittadina bavarese il successo è andata al quartetto norvegese che ha preceduto di soli cinque secondi i russi, terzi posto per i padroni di casa della Germania. A fare la differenza nel finale è stato Svendsen con la sua ottima performance al poligono in piedi nell’ultima frazione, ma la Russia può lamentarsi con se stessa per aver dissipato un buon vantaggio con Babikov lento al tiro e affaticato nell’ultimo km.

Grande delusione dalla Francia solo nona a causa di una pessima giornata di Simon Fourcade che ha preso un paio di minuti dagli avversari; inutile la rimonta finale del leader della Coppa del Mondo Martin Fourcade. Gli azzurri con il quartetto Hofer, Windisch, Montello e Bormolini ha chiuso al decimo posto dopo essere transitati in testa con Hofer nella prima frazione.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!