Sci alpino, la Hansdotter vince a Flachau. Terzo posto per la Shiffrin

-

Va a Frida Hansdotter la vittoria nello slalom speciale serale di Flachau. Sulle nevi austriache la svedese ha bissato il successo ottenuto sulla stessa pista due anni fa, conquistando la quarta vittoria in carriera davanti alla norvegese Nina Løseth. Mikaela Shiffrin, la regina della specialità, ha dovuto accontentarsi di un terzo posto a pari merito con la Holdener; nonostante la mancata vittoria, la statunitense è riuscita comunque a guadagnare nella classifica di specialità sulla rivale Veronika Zuzulová. Chiara Costazza è risultata la migliore tra le sciatrici azzurre con il dodicesimo posto; Irene Curtoni invece è uscita nella seconda manche. La Coppa del Mondo tornerà protagonista nel fine settimana sempre in Austria, a Altenmarkt-Zauchensee, con le gare di discesa libera e combinata.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!