UFFICIALE – Ajax, Gudelj saluta e vola al Tianjin Teda

-

Con l’Eredivisie pronta a ripartire la prossima settimana, in Olanda come nel resto d’Europa è tempo di calciomercato: in casa Ajax, salutato Bazoer passato al Wolfsburg, è tempo di saluti anche per Gudelj, ammaliato come tanti dalle vagonate di soldi provenienti dalla Cina.

Arriva dal sito dell’Ajax l’ufficialità della trasferimento del venticinquenne centrocampista serbo, che dopo aver raggranellato due reti in sei presenze nella sua stagione 2016/17 con i Lancieri cambia casacca per vestire quella del Tianjin Teda, club cinese militante nella Premier League cinese.

Ancora un colpo dall’Europa per il campionato cinese, che si appresta a vivere la Super League più spettacolare di sempre, forte di una potenza economica pronta a stravolgere gli equilibri del football a livello mondiale.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!