Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo – Dieci giocatori squalificati

-

Il giudice sportivo del campionato cadetto ha squalificato dieci giocatori, tutti per una giornata, in riferimento agli incontri della 21/a giornata, l’ultima del 2016. I calciatori sanzionati sono Crivello, Kragl (Frosinone), Martinelli (Brescia), Pulzetti (Spezia) Zanon (Ternana), Fossati (Verona), Longhi (Pisa), Perrotta (Avellino), Rizzo (Vicenza) e Tonucci (Bari). Duemila euro di multa invece per Stefano Colantuono, allenatore del Bari, a causa del suo comportamento provocatorio nei confronti della panchina avversaria e del quarto uomo nel corso della gara casalinga con la Spal. La serie B osserverà una lunga pausa per tornare protagonista il 21 gennaio con gli incontri della 22/a giornata.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!