Tennis, Juan Martín del Potro salta la sfida di Coppa Davis contro l’Italia

-

Il tennista argentino Juan Martín del Potro ha annunciato la sua intenzione di prendersi un lungo periodo di riposo prima di riprendere l’attività agonistica. Una decisione presa dopo gli ultimi incontri disputati a fine dicembre e che comporterà la sua assenza agli Australian Open, primo slam del 2017 in programma verso fine gennaio, ma soprattutto nel primo turno del match di Coppa Davis tra l’Argentina e la nostra nazionale guidata dal CT Corrado Barazzutti. La notizia rasserena l’ambiente azzurro, ma l’incontro resta comunque proibitivo vista la qualità della squadra avversaria, recente vincitrice dell’insalatiera, e la condizione dei tennisti nostrani.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!