Latina-Avellino, le formazioni ufficiali

-

dal nostro inviato allo stadio “Domenico Francioni” di Latina.

Per l’esordio ufficiale sotto la nuova proprietà Vivarini sceglie il 3-4-3 per la sfida interna contro l’Avellino; con Bruscagin e Gilberto squalificati il tecnico dei pontini, rispetto alle anticipazioni della vigilia, cambia gli esterni di centrocampo con Rolando e Rocca invece di Nica e Di Matteo, mentre in avanti non recupera Corvia, con Paponi al centro dell’attacco. Un paio di sorprese anche tra le fila irpine, con González per Donkor in difesa e Paghera per Crecco nel 4-4-2 di Novellino.

Le formazioni ufficiali di Latina-Avellino:

Latina (3-4-3): Pisoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Rolando, Mariga, Bandinelli, Rocca; Scaglia, Paponi, Boakye. A disp.: Tonti, Criscuolo, Coppolaro, Maciucca, D’Urso, Nica, Acosty, Di Matteo, Amadio. All. Vivarini.

Avellino (4-4-2): Frattali; González, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Verde, D’Angelo, Omeonga, Paghera; Castaldo, Ardemagni. A disp.: Offredi, Radunovic, Diallo, Mokulu, Lasik, Crecco, Soumarè, Donkor, Bidaoui. All. Novellino.

Arbitro: Rapuano di Rimini.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!