NFL – Week 16: i Giants crollano sul più bello perdendo il Thursday Night contro gli Eagles

-

I New York Giants si presentavano al Thursday Night della penultima settimana di stagione regolare sapendo che con una vittoria avrebbero ottenuto matematicamente il pass per i playoff. Sul campo dei già eliminati Philadelphia Eagles però, Eli Manning (38/63, 356 yard, 1 touchdown, 3 intercetti) e compagni hanno giocato una pessima partita finendo col perdere 24-19. Terza sconfitta consecutiva al Lincoln Financial Field per i Giants, sotto 14-3 alla fine del primo quarto per i touch down di Darren Sproles (7 corse, 40 yard, 1 touchdown) e Malcolm Jenkins (intercetto ritornato in end zone). Per la rimonta non bastano quattro field goal di Robbie Gould e il touchdown di Sterling Shepard. Philadelphia va infatti ancora in end zone con Nelson Agholor (2 ricezioni, 47 yard, 1 touchdown) controllando poi il risultato col field goal di Caleb Sturgis nel finale.

Dopo questa sconfitta, la quinta della loro stagione, New York dovrà ora battere i Washington Redskins nell’ultima partita della stagione regolare per andare ai playoff. Potrebbe già andarci dopo questo turno in caso di risultati favorevoli dagli altri campi. Possono festeggiare invece i Dallas Cowboys, che grazie al ko dei Giants vincono matematicamente la NFC East e sono certi del vantaggio del fattore campo per tutti i playoff.

I risultati

Philadelphia  24 New York Giants  19
Buffalo Miami
New England New York Jets
Jacksonville Tennessee
Green Bay Minnesota
Cleveland San Diego
Chicago Washington
Carolina Atlanta
Oakland Indianapolis
New Orleans Tampa Bay
Seattle Arizona
Los Angeles San Francisco
Houston Cincinnati
Pittsburgh Baltimore
Kansas City Denver

 

Monday Night (dalle 02:30 ora italiana)

Dallas Detroit
Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!