UFFICIALE – Tramezzani nuovo allenatore del Lugano

-

Con una nota, apparsa in serata sul sito ufficiale della società, il FC Lugano ha annunciato il nome del nuovo allenatore: come avevamo anticipato nei giorni scorsi, la scelta è caduta su Paolo Tramezzani, ex giocatore (tra le altre) di Inter e Piacenza. 46 anni, il tecnico è stato, come ultimo incarico, il vice di Gianni De Biasi nella nazionale albanese. È un esordiente, tutto sommato, visto che non ha mai avuto una panchina tutta sua in carriera.

Di seguito, il testo del comunicato ufficiale della società di via Trevano: “Il FC Lugano comunica di aver affidato la responsabilità della gestione tecnica della prima squadra a Paolo Tramezzani. Il tecnico italiano nato il 30 luglio 1970 era dal 2011 vice allenatore della nazionale albanese. Con la società bianconera Tramezzani ha sottoscritto nella serata di martedì a Lugano un contratto valido sino al 30 giugno 2019.

Al suo fianco lavoreranno il vice allenatore Mirko Conte, il preparatore atletico Nicholas Townsend,  il preparatore dei portieri Luca Redaelli e il club manager Giovanni Manna, già sotto contratto con il Lugano.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!