Latina-Brescia, le formazioni ufficiali

-

Separate da due soli punti in classifica, Latina e Brescia si affrontano al Francioni nella diciannovesima giornata del Campionato di Serie B 2016/17. Tra i padroni di casa, Vivarini torna al 3-4-3, con Gilberto-Corvia-Scaglia a a tentare di offendere le rondinelli; i lombardi, mix di esperienza e gioventù, schierano l’eterno Caracciolo in avanti, coadiuvato dal giovane Bonazzoli.

Latina (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, Mariga, Bandinelli, Nica; Gilberto, Corvia, Scaglia. A disp.: Tonti, Criscuolo, Rolando, Regolanti, Macciucca, D’Urso, Paponi, Amadio, Boakye. All.: Vivarini.

Brescia (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, Calabrese, Coly; Pinzi, Ndoye, Bisoli; Dall’Oglio; Caracciolo, Bonazzoli. A disp.:Arcari, Camara, Rosso, Morosini, Vassallo, Modjc, Fontanesi, Sbrissa, Torregrossa. All.: Brocchi.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!