UFFICIALE – Wolfsburg, preso Bazoer dall’Ajax

-

Il calciomercato, come dicono gli addetti ai lavori più navigati, non si ferma mai, e con l’avvicinarsi della riapertura di gennaio comincia a registrare le prime operazioni ufficiali: determinato a risollevare le sorti di una stagione sinora a dir poco storta, il Wolfsburg ha annunciato oggi l’ingaggio di Riechedly Bazoer dall’Ajax.

Classe ’96, il giovane mediano dell’Ajax è uno dei talenti più promettenti del calcio olandese, capace di abbinare un’ottima tecnica al grande agonismo e agli altrettanto importanti mezzi atletici; pagato 12 milioni di euro dal club della Wolkswagen, il giovane calciatore originario di Curacao ha firmato con i “Lupi” per quattro stagioni e mezzo.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!