Basket, Serie A – La Vanoli Cremona esonera Cesare Pancotto

-

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale la Vanoli Cremona ha sollevato dall’incarico di allenatore Cesare Pancotto.

Dopo tre anni consecutivi alla guida della squadra e dopo la fantastica stagione dello scorso anno Pancotto è stato sentitamente ringraziato dalla società per quanto fatto. La Vanoli è attualmente a quota 4 punti in classifica con solo due vittorie conquistate.

L’incarico di capo allenatore passa adesso a Paolo Lepore, assistente di Cremona dalla stagione 2008/2009 con cui ha conquistato la Serie A.

“Siamo dispiaciuti per la piega che ha preso questa stagione – sono le parole del presidente Aldo Vanoli -, e pur con la massima stima nei confronti di Cesare, reputiamo necessario un cambiamento. Paolo in questi anni è cresciuto molto: confidiamo nelle sue capacità per risollevare le sorti della squadra”.

 

Enrica Iacono
Enrica Iacono
Siciliana, studia Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Ama la musica italiana e andare ai concerti. Vuole fare dello sport il suo mestiere per conciliare la sua passione con il lavoro.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!