Torino-Juventus, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto allo stadio Olimpico Grande Torino per il derby della Mole valido per la 16/a giornata del campionato di Serie A. Formazione quasi al completo per Mihajlović, che dovrà fare a meno dei soliti Obi e Molinaro. Belotti sarà affiancato dai confermatissimi Ljajić e Iago Falque, mentre in mediana spazio al tridente classico con Valdifiori regista e Benassi e Baselli interni di qualità e sostanza. Allegri opta per il 4-3-3 con Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Alex Sandro in difesa. In mezzo al campo agiranno Khedira, Marchisio, Sturaro; mentre, in avanti, il trio offensivo Cuadrado-Higuaín-Mandžukić.

Di sèguito le formazioni ufficiali di Torino-Juventus.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castán, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajić. A disp.: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Bovo, De Silvestri, Moretti, Acquah, Gustafson, Lukić, Vives, Boyé, López, Martínez. All.: Mihajlović.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Cuadrado, Higuaín, Mandžukić. A disp.: Neto, Audero, Benatia, Evra, Lemina, Hernanes, Pjanić, Asamoah, Dybala. All.: Allegri.

Arbitro: Rocchi di Firenze.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!