Palermo-ChievoVerona, le formazioni ufficiali

-

Di sèguito le formazioni ufficiali di Palermo-ChievoVerona. Nei rosanero, Nestorovski guida l’attacco con Quaison a supporto; Pellissier in avanti nei clivensi, con Meggiorini alle sue spalle.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Anđelković; Rispoli, Hiljemark, Jajalo, Čočev, Aleesami; Quaison; Nestorovski. A disp.: Guddo, Fulignati, Vitiello, Trajkovski, Embalo, Gazzi, Sallai, Balogh, Diamanti, B. Henrique, Morganella, Pezzella. All.: Corini.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; De Guzman, Radovanović, Castro; Birsa; Meggiorini, Pellissier. A disp.: Seculin, Confente, Spolli, N. Rigoni, Cesar, Izco, Sardo, Bastien, Costa, Inglese, Floro Flores. All.: Maran.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!