Bologna-Empoli, le formazioni ufficiali

-

Donadoni scioglie i dubbi della vigilia e sceglie Viviani in cabina di regia. Ancora fuori causa l’ex Verdi, in attacco saranno Krejčí e Mounier a supportare Destro.
Martusciello rispolvera il georgiano Mchedlidze e lo propone a fianco di Maccarone in avanti. Per il resto non ci sono sorprese, se non i rientri dal primo minuto di Laurini e Costa.

Di sèguito le formazioni ufficiali di Bologna-Empoli.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Empoli:

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Nagy, Viviani, Džemaili; Mounier, Destro, Krejčí. A disp.: da Costa, Sarr, Oikonomou, Morleo, Krafth, Taïder, Di Francesco, Mbaye, Donsah, Ferrari, Floccari, Okwonkwo. All.: Donadoni.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunić, Dioussé, Croce; Saponara; Mchedlidze, Maccarone. A disp.: Pugliesi, Pelagotti, Dimarco, Mauri, Maiello, Gilardino, Barba, Ćosić, Pereira, Büchel, Tello, Marilungo. All. Martusciello.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!