Palermo-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 dicembre 2016, ore 15:00.

QUI PALERMO – Alcuni recuperi importanti per Corini: tornano infatti disponibili Goldaniga, Bruno Henrique e soprattutto Diamanti. Rimane ancora indisponibile González, potrebbe dunque essere confermato Pezzella in difesa, mentre sulla fascia destra potrebbe tornare Rispoli. Dietro a Nestorovski dovrebbe rimanere Quaison.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Pezzella, Anđelković; Rispoli, Hiljemark, Chochev, Jajalo, Aleesami; Quaison; Nestorovski. All.: Corini.

QUI CHIEVOVERONA – Nel Chievo di Maran rimane indisponibile Cacciatore, ancora squalificato, ma tornano Floro Flores e Hetemaj. Proprio il finlandese si gioca il posto da titolare con Izco. Per l’attaccante, invece, dovrebbe toccare la panchina a vantaggio di Inglese che manterrà il posto da titolare. Ballottaggio Birsa-De Guzman sulla trequarti, mentre Pellissier si gioca il posto con Meggiorini.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanović, Izco; Birsa; Pellissier, Inglese. All.: Maran.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!