Juventus, Allegri: “Derby gara particolare. Dybala? Devo decidere”

-

Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa per presentare la sfida della sua Juventus contro il Torino: Il derby è una gara diversa dalle altre, il Toro è il terzo attacco del campionato, rispetto ad altre squadre ha più tecnica che fisicità. Tra Ljajić, Belotti e Iago Falque hanno dei buoni giocatori in attacco.  Gli undici che scenderanno in campo? La formazione non la dico, a Siviglia siete riusciti ad indovinarla ed era impossibile. Dybala? Devo deciderechiosa il tecnico bianconero -. L’esplosione di Rugani? L’anno scorso aveva bisogno del suo tempo, aveva quattro giocatori all’inizio davanti a lui. Ha fatto un percorso naturale ed ora è un giocatore cresciuto fisicamente e in quanto a personalità. Ha le caratteristiche giuste per la Juve”.

Per l’occasione mister Allegri ha convocato 20 giocatori. Ecco la lista completa:

Portieri: Buffon, Neto, Audero.
Difensori: Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Rugani, Lichtsteiner, Evra.
Centrocampisti: Pjanić, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Lemina, Asamoah, Sturaro.
Attaccanti: Higuaín, Mandžukić, Dybala.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!