Inter-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 dicembre 2016, ore 20:45.

QUI INTER – Dopo la disfatta per 3-0 al San Paolo contro il Napoli, l’Inter e Pioli sono chiamati al rilancio ospitando il Genoa a San Siro. Il tecnico parmense, che dovrebbe affidarsi al 4-3-3, dovrà fare a meno nella propria retroguardia di Ansaldi (squalificato); per il resto della formazione non dovrebbero esserci particolari cambiamenti rispetto alla sfida contro gli azzurri e quindi ci sarà Icardi come terminale offensivo con Candreva e Perisic ai suoi lati. Da valutare inoltre l’impiego dal primo minuto di Banega.

Inter (4-3-3): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozović, Kondogbia, João Mário; Candreva, Icardi, Perišić. All.: Pioli.

QUI GENOA – Il Genoa, che è reduce da uno scialbo pareggio in casa contro il ChievoVerona, andrà a far visita all’Inter. Il tecnico Jurić che dovrebbe utilizzare il 3-4-2-1 sarà costretto a fare a meno di Orbán (squalificato) il quale verrà sostituito da Muñoz, mentre ritroverà spazio dall’inizio Laxalt; per quel che concerne il resto della formazione sarà confermato Simeone in avanti con Rigoni e Ninković alle sue spalle.

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo, Burdisso, Muñoz; Lazović, Rincón, Veloso, Laxalt; Rigoni, Ninković; Simeone. All.: Jurić.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!