Crotone-Pescara, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 10 dicembre 2016, ore 18:00.

QUI CROTONE – Archiviata la sconfitta in zona Cesarini di San Siro, Nicola va alla ricerca di preziosi punti salvezza contro il Pescara di Massimo Oddo. Costretto a fare a meno degli squalificati Rosi e Crisetig, il tecnico dei pitagorici potrebbe affidare a Sampirisi la corsia di destra difensiva inserendo Barberis per Crisetig in mediana; in avanti, probabile il ritorno al tridente Palladino-Falcinelli-Trotta.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis; Trotta, Falcinelli, Palladino. All.: Nicola.

QUI PESCARA – In vista della trasferta calabrese Oddo recupera ambedue i propri centrali difensivi di riferimento, Gyömbér e Campagnaro. Alle spalle di Caprari dovrebbero muoversi Benali e Pepe, con l’ex-juventino che negli scorsi giorni ha però dovuto fare i conti con un virus intestinale; non dovesse recuperare in tempo per la gara di domani, pronto a subentrargli Aquilani.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarr; Zampano, Gyömbér , Campagnaro, Biraghi; Cristante, Brugman, Verre; Benali, Pepe; Caprari. All.: Oddo.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!