Sampdoria, Conti: “Lazio? Gara che nasconde molte insidie”

-

Vista l’influenza che ha colpito Marco Giampaolo, nella consueta conferenza stampa della vigilia, a rispondere alle domande dei giornalisti c’era il suo vice Francesco Conti. Il tecnico in seconda ha presentato così la difficile sfida contro la Lazio in programma sabato alle ore 20.45 al Ferraris: È una gara che nasconde molte insidie. Incontriamo una squadra che ha fatto più punti in trasferta e con giocatori forti. Troveremo una squadra ferita dalla sconfitta nel derby. Noi queste problematiche le conosciamo e noi risponderemo cercando di essere Sampdoria. Ovvero dimostrando una buona intensità di gioco. Noi veniamo da una settimana, la scorsa, che ci ha dato grandi spunti dal nostro punto di vista. Contro il Cagliari i ragazzi hanno risposto molto bene, con Torino abbiamo giocato bene e quella di domani sarà la nostra cartina di tornasole“.

Per l’occasione sono stati convocati 23 giocatori tra i quali non figurano gli infortunati Viviano, Sala, Carbonero, Amuzie e Pavlović. Ecco la lista completa:

Portieri: Krapikas, Puggioni, Tozzo.
Difensori: Dodô, Krajnc, Pereira, Regini, Silvestre, Škriniar.
Centrocampisti: Álvarez, Barreto, Cigarini, Đuričić, Eramo, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira.
Attaccanti: Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!