Lazio, Inzaghi: “Keita recuperato, dobbiamo riscattare il derby”

-

Simone Inzaghi ha subito voglia di ripartire dopo la sconfitta nel derby contro la Roma: “Mi dispiace per i tifosi, abbiamo commesso degli errori. È chiaro che guardando degli episodi ci si pone delle domande, ci sono episodi che hanno indirizzato la partita. Spero questo ko non lasci strascichi perché domani affrontiamo una Samp in forma. I blucerchiati stanno attraversando un ottimo periodo di forma – sottolinea Inzaghi – e servirà grande intensità per cercare di portare a casa punti importanti per il nostro cammino”.

Il tecnico della Lazio si sofferma poi sui singoli: Marchetti e Wallace titolari? Credo di si, anche se ho provato anche altre cose. L’unica defezione riguarda Patric, che non farà parte dei convocati per un piccolo problema fisico. Keita sta meglio, ha saltato i primi due-tre allenamenti ma ci sarà. C’è da decidere se farlo partire dall’inizio o a gara in corso”.

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!