Crotone, Nicola: “Dobbiamo fare di tutto per vincere”

-

In vista della gara tra Crotone e Pescara in programma sabato alle ore 18.00, l’allenatore Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa: “Stiamo facendo ormai da settimane prestazioni importanti contro squadre importanti e ce la stiamo giocando contro tutti ed avremmo meritato di fare qualche punto in più. Avremmo meritato di avere i punti dell’Empoli, senza star qua a fare voli pindarici. Credo che domani sarà una partita particolare dal punto di vista nervoso, psicologico e tattico – sottolinea il tecnico dei rossoblu – e dovremo essere bravi ad interpretare gli spazi come non mai. Ci siamo allenati per questo, ma all’atto pratico conterà la fame e la voglia che metteremo in campo. Tuttavia, se non abbiamo raggiunto i punti che ha l’Empoli significa che ci manca ancora qualcosetta e per questo dovremo diventare più bravi a farlo”.

Per la gara in questione il tecnico ha convocato 22 giocatori. Ecco la lista completa:

Portieri: Cordaz; Festa; Cojocaru.
Difensori: Ceccherini; Dussenne; Ferrari; Martella; Nicoletti; Sampirisi.
Centrocampisti: Barberis; Capezzi; Fazzi; Gnahoré; Rohden; Salzano; Suljc.
Attaccanti: Falcinelli; Nalini; Palladino; Simy; Stoian; Trotta.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!