Juventus-Dinamo Zagabria, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto allo Stadium per l’ultima giornata del Girone H di Champions Legaue. I piemontesi per il primo posto, i croati per la gloria. Si chiude questa sera il gruppo H di Champions League per le due squadre. Max Allegri attua qualche rotazione in vista del derby di domenica prossima: Neto parte titolare, davanti a lui Benatia, Rugani ed Evra. Centrocampo a cinque formato da Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pjanić, Asamoah.
Higuaín e Mandžukić in avanti. Si rivede Dybala e partirà dalla panchina. Atteggiamento spregiudicato per Petev che schiera i suoi col 4-3-3. In porta ci sarà Livaković; davanti a lui Šitum, Sigali, Schildenfeld e Pivarić. In attacco, il tridente formato da Soudani, Ćorić e Fernandes.

Di sèguito le formazioni ufficiali di Juventus-Dinamo Zagabria:

Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Benatia, Evra; Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pjanić, Asamoah; Higuaín, Mandžukić. A disp.: Buffon, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Hernanes, Sturaro, Dybala. All.: Allegri.

Dinamo Zagabria (4-3-3): Livaković; Šitum, Sigali, Schildenfeld, Pivarić; Moro, Knežević, Gojak; Soudani, Ćorić, Fernandes. A disp.: Šemper, Henríquez, Benković, Fiolić, Sosa, Stojanovič, Măţel. All.: Petev.

Arbitro: Taylor (Inghilterra).

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!