Bologna, Donadoni: “Perso un punto importante per un’ingenuità”

-

L’allenatore del Bologna Roberto Donadoni si è presentato alla consueta conferenza stampa post partita per commentare la sconfitta maturata nell’ultimo giro d’orologio contro l’Udinese. Queste le sue principali dichiarazioni:

Come aggressività siamo stati all’altezza, anche se al 93′ non lo siamo stati abbastanza e abbiamo pagato dazio. Queste sono le cose che mi fanno dispiacere, non arrabbiare. I ragazzi lasciano sul campo un punto importante per un’ingenuità. Non serve arrabbiarsi, è una cosa che è successa, Di Francesco non è stato abbastanza aggressivo nel contrastare Widmer nell’occasione del gol. 

L’Udinese ha avuto un paio di occasioni con Zapata di testa ma non molto altro, noi potevamo andare in vantaggio dopo pochi minuti con Destro che ha calciato a botta sicura ma ha sbagliato. Non abbiamo mai dato grossissime chances, se non quella di Perica, nella quale Mirante ha fatto una grande partita. Siamo riusciti a ripartire bene, anche se non siamo stati incisivi. 

Avevamo preparato la partita in questo modo, essendo compatti e provando a ripartire: l’abbiamo fatto bene, anche se siamo sempre un po’ troppo macchinosi e lenti al momento di concretizzare.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!