Sampdoria-Torino, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto al “Ferraris” per la gara, valevole per la 15/a giornata del campionato di Serie A, Sampdoria-Torino. Giampaolo, ancòra privo di Viviano, affida la porta a Puggioni. Davanti a lui, Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini. L’unica variazione, rispetto all’undici sceso in campo a Crotone, è rappresentato dall’innesto di Bruno Fernandes al posto di Ricky Álvarez. Poche novità di formazione per Mihajlović, che a Genova dovrà fare a meno dei lungodegenti Molinaro e Vives, oltre che di Obi. Hart tra i pali, davanti il quartetto composto da Zappacosta, Rossettini, Castán e Barreca. In avanti, il trio composto da Falque, Belotti e Ljajić

Di sèguito le formazioni ufficiali di Sampdoria-Torino.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Škriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. A disp.: Krapikas, Tozzo, Krajnc, Dodô, Eramo, Álvarez, Linetty, Palombo, Cigarini, Djuričić, Budimir, Schick. All.: Giampaolo.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castán, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajić. A disp.: Padelli, Cucchietti, Bovo, Ayeti, De Silvestri, Moretti, Acquah, Gustafson, Lukić, Boyé, López, Martínez. All.: Mihajlović.

Arbitro: Orsato di Schio.

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!