Juventus-Atalanta, le formazioni ufficiali

-

Lo Juventus Stadium è teatro di una delle sfide più attese della quindicesima giornata, nell’anticipo del sabato sera arriva l’Atalanta, a punteggio pieno da ben sei turni. Per l’occasione Allegri cambia modulo, per cercare di sopperire alle difficoltà di gioco messe tristemente in evidenza nella gara contro il Genoa. Si passa alla difesa a quattro e, più avanti, un Pjanić in versione trequartista alle spalle delle due torri. A sorpresa trovano un posto da titolari anche Rugani e Sturaro. Gasperini risponde con la miglior formazione possibile. Spinazzola vince il ballottaggio con Zukanović, mentre Kurtić agirà un passo dietro agli attaccanti. Rimangono invece in panchina Dramé e Pešić, entrambi autori di un ottima prova nel turno infrasettimanale di Coppa Italia. Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Atalanta.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanić; Mandžukić, Higuaín. A disp.: Neto, Audero, Benatia, Evra, Hernanes, Lemina, Asamoah, Cuadrado, Kean. All.: Allegri.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Tolói, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtić; Petagna, Gómez. A disp.: Bassi, Mazzini, Zukanović, D’Alessandro, Migliaccio, Pešić, Raimondi, Grassi, Dramé, Bastoni, Latte Lath. All.: Gasperini

Arbitro: Irrati di Pistoia.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!