Sassuolo-Empoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 15/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 4 dicembre 2016, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Non c’è pace per Di Francesco, con l’emergenza infortuni che continua: si è infortunato anche Politano, che va ad aggiungersi ai vari Letschert, Biondini, Duncan e Berardi, indisponibili già da qualche settimana. Tre i dubbi per il tecnico neroverde, che contro l’Empoli, in vista dell’ultima gara in Europa League, potrebbe ruotare più di qualche uomo. In difesa si giocano due posti Lirola, Cannavaro, Gazzola e Antei, con i primi due favoriti nei rispettivi ballottaggi per giocare dall’inizio, mentre per completare il tridente offensivo Ricci è in vantaggio su Ragusa e partire così da titolare.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Missiroli; Ricci, Matri, Defrel. All.: Di Francesco.

QUI EMPOLI – A causa della gara di Coppa Italia giocata in settimana, Martusciello potrebbe cambiare qualcosa nell’undici titolare dei toscani. A centrocampo scalpita Mauri, ma Dioussé è favorito, seppur di poco, nel ballottaggio con l’ex Milan per giocare titolare in mediana. In attacco va verso la conferma Marilungo, favorito su Gilardino e Pucciarelli (in dubbio nel caso riuscisse a recuperare dal problema muscolare accusato la scorsa settimana) per supportare Maccarone. Indisponibili Laurini e Veseli, infortunati.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunić, , Dioussé, Croce; Saponara; Maccarone, Marilungo. All.: Martusciello.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!