Coppa Italia – Genoa-Perugia, le formazioni ufficiali

-

Il quarto turno di Coppa Italia passa per la seconda volta da Marassi, dopo la vittoria della Sampdoria contro il Cagliari. Il Perugia, che ieri ha assistito alla gara dei blucerchiati, prova oggi a mettere in difficoltà il Genoa. Jurić cambia, ma non troppo, tant’è che sei degli uomini che hanno giocato domenica con la Juventus scendono oggi in campo. Una scelta chiara quella dell’allenatore croato, volenteroso di conquistare gli ottavi senza farsi troppo assillare dalla gara che lunedì impegnerà la sua squadra al Bentegodi. Fra le seconde linee schierate ritrova una maglia da titolare Goran Pandev. Anche il Perugia sarà presto impegnato al Bentegodi, un giorno prima dei rossoblù e contro l’Hellas, ma pure in questo caso l’atteggiamento dell’allenatore non sembra affatto teso al risparmio d’energia. Bucchi schiera infatti l’intero centrocampo titolare e rilancia Rolando Bianchi dal primo minuto. Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Perugia.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Biraschi, Burdisso, Orbán; Edenilson, Veloso, Cofie, Laxalt; Pandev, Simeone, Ocampos. A disp.: Perin, Gentiletti, Izzo, Muñoz, Brivio, Fiammozzi, Rigoni, Rincón, Lazović, Ninković, Ntcham, Gakpé. All.: Jurić.

Perugia (4-3-3): Elezaj; Del Prete, Mancini, Monaco, Alhassan; Dezi, Ricci, Guberti; Drolé, Bianchi, Buonaiuto. A disp.: Rosati, Santopadre, Imparato, Zavan, Acampora, Di Carmine, Volta, Belmonte, Nicastro, Di Chiara, Di Nolfo, Brighi. All.: Bucchi.

Arbitro: Maresca di Napoli.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!