Coppa Italia – Palermo-Spezia, le formazioni ufficiali

-

Nel quarto turno di Coppa Italia il Barbera diventa palcoscenico di un’aperta sfida tra Palermo e Spezia. Per molti rosanero sarà l’occasione di mettersi in mostra di fronte al tecnico, anche se la situazione di De Zerbi è ormai precaria e un eventuale scivolone in questa gara potrebbe rivelarsi fatale. Anche per Di Carlo un paio di innesti inediti, più per necessità, vista la lunga lista di infortunati. Molti giovani in campo, come il palermitano Lo Faso, attaccante classe ’98, anche se sulla panchina degli ospiti figura addirittura un 2000, Antonio Candela. In palio c’è il passaggio del turno e quindi gli ottavi di finale contro il Napoli. Di seguito le formazioni ufficiali di Palermo-Spezia.

Palermo (4-3-3): Fulignati; Rispoli, Goldaniga, Vitiello, Pezzella; Hiljemark, Gazzi, Bouy; Sallai, Lo Faso, Quaison. A disp.: Posavec, Andelkovic, Aleesami, Morganella, Chochev, Jajalo, Diamanti, Balogh, Nestorovski. All.: De Zerbi.

Spezia (4-3-1-2): Chichizola; De Col, Valentini, Ceccaroni, Migliore; Galli, Deiola, Vignali; Mastinu; Cisotti, Báez. A disp.: Fontana, Valentini, Crocchianti, Barbato, Candela, Sciaudone, Demofonti, Maggiore, Piu, Suleiman, Okereke. All.: Di Carlo.

Arbitro: Aureliano di Bologna.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!