Salernitana, Fiorin: “Sentiamo la pressione del risultato, ma siamo in crescita”

-

Squalificato Giuseppe Sannino, è il viceallenatore della Salernitana Fulvio Fiorin a presentarsi in nella sala stampa dell’dopo il pareggio dei granata con la Pro Vercelli. Un pareggio che lascia più di un rimpianto. “I ragazzi – ha dichiarato Fiorin -hanno fornito una buona prestazione dal punto di vista dell’impegno e anche atleticamente. Purtroppo hanno commesso l’errore di credere di poter portare a casa la gara senza affondare il colpo“.

Sul momento della squadra granata, così si è espresso Fiorin: “Se qualche episodio fosse risultato a noi favorevole, avremmo almeno 5-6 punti in più senza rubare nulla. Probabilmente sentiamo la pressione di dover vincere a tutti i costi e questo ci condiziona sia in fase di finalizzazione che in fase difensiva“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!