Coppa Italia – Empoli-Cesena, le formazioni ufficiali

-

Quarto turno di Coppa Italia, chi vince vola agli ottavi contro il Sassuolo. Una gara che, come preannunciato alla vigilia, sarà un importante opportunità per chi fin’ora non ha avuto troppo spazio. Martusciello richiama la squadra alla concentrazione e si affida a un Empoli completamente diverso da quello che ha affrontato il Milan. Gilardino davanti, affiancato dall’ex Guido Marilungo. Ci sono inoltre il diciottenne Pereira dietro le punte e Pelagotti fra i pali. Anche Camplone cambia moltissimo, schierando una squadra molto giovane guidata in attacco da Rodríguez. Solo Ligi riconfermato dalla gara con l’Avellino. Di seguito le formazioni ufficiali di Empoli-Cesena.

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Zambelli, Ćosić, Barba, Dimarco; Tello, Maiello, Mauri; Matheus Pereira; Gilardino, Marilungo. A disp.: Skorupski, Pugliesi, Bellusci, Costa, Pasqual, Dioussé, Saponara, Croce, Krunić, Büchel, Maccarone. All.: Martusciello.

Cesena (4-3-3): Agazzi; Setola, Rigione, Ligi, Falasco; Cinelli, Schiavone, Vitale; Di Roberto, Rodríguez, Garritano. A disp.: Agliardi, Bardini, Balzano, Pompei, Renzetti, Cavalli, Laribi, Koné, Ciano, Panico, Djurić. All.: Camplone.

Arbitro: Nasca di Bari.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!