Crotone-Sampdoria, le formazioni ufficiali

-

La Sampdoria arriva all’Ezio Scida con tre risultati utili consecutivi alle spalle e punta a restare nella parte sinistra della classifica. Giampaolo toglie le chiavi della trequarti a Bruno Fernandes per darle a Ricky Álvarez e lancia Pedro Pereira in difesa. A centrocampo, il trio Barreto-Torreira-Linetty. Il Crotone, invece, ha l’occasione per lasciare l’ultima posizione in classifica, data la sconfitta del Palermo. Nicola conferma l’undici che ha tenuto testa al Toro, salvo la bocciatura di Capezzi che fa posto a Crisetig.

Di seguito le formazioni ufficiali di Crotone-Sampdoria.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohdén, Barberis, Crisetig, Palladino; Trotta, Falcinelli. A disp.: Cojocaru, Festa, Stoian, Salzano, Dussenne, Capezzi, Sampirisi, Borello, Fazzi, Martella, Suljic, Nwankwo. All.: Nicola.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Škriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Álvarez; Quagliarella, Muriel. A disp.: Krapikas, Tozzo, Dodô, Krajnc, Eramo, Bruno Fernandes, Schick, Palombo, Praet, Cigarini, Djuričić, Budimir. All.: Giampaolo.

Arbitro: Maresca di Napoli.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!