Hapoel Be’er Sheva-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017, in programma allo stadio “Turner” giovedì 24 novembre 2016, ore 19:00.

QUI HAPOEL BE’ER SHEVA – Squadra che vince non si cambia e Bakhar, fedele a questo adagio, dovrebbe ripresentare la squadra che ha colse la sua unica vittoria  nel girone proprio contro l’Inter, nella prima di Europa League giocata a settembre. L’Hapoel Be’er Sheva si affiderà in difesa al trio di centrali Vitor, Tdezek e Taha, supportati sulle corsie laterali da Bitton e Korhut. In avanti l’unica punta Lúcio Maranhão cercherà di favorire le avanzate dei centrocampisti, in particolare Buzaglo, che all’andata siglò il 2 a 0 contro i nerazzurri.

Hapoel Be’er Sheva (5-4-1): Goresh; Bitton, Vítor, Tzedek, Taha, Korhut; Hoban, Ogu, Nwakaeme, Buzaglo; Maranhão. All.: Bakhar.

QUI INTER – Esordio in Europa League per Stefano Pioli, subentrato a Frank de Boer e chiamato a una vera impresa per tentare di centrare una qualificazione ai sedicesimi che, attualmente, appare quasi una chimera. L’Inter, ultima del girone con 3 punti, punterà alla vittoria contro l’Hapoel Be’er Sheva e per questo il nuovo tecnico si affiderà alla formazione titolare. A causa delle assenze di Kondogbia e João Mário, esclusi dalla lista UEFA e di Medel, infortunatosi nel derby, le scelte a centrocampo appaiono quasi obbligate, con Brozović e Banega titolari sicuri e il ballottaggio fra l’esperto Felipe Melo e il giovanissimo Gnoukouri. In avanti Icardi guiderà l’attacco, affiancato da Éder e da Candreva, con Perišić, autore del pareggio nel derby, pronto a subentrare.

Inter (4-3-3): Handanovič; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Felipe Melo, Brozović, Banega; Candreva, Icardi, Éder. All.: Pioli.

Enrica Panzeri
Enrica Panzeri
Nata e cresciuta a Lecco. Attualmente impiegata in cerca di impiego. Ama Milano, l'Inter, il cinema, la letteratura, il disegno e i gatti. Non necessariamente in questo ordine.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!