UFFICIALE – Magnus Pehrsson nuovo allenatore del Malmö

-

In data odierna, con una conferenza stampa, il Malmö ha presentato il nuovo tecnico per la prossima stagione: si ratta di Magnus Pehrsson, nativo della città della Scania (ma viveva nei dintorni di Stoccolma), ex centrocampista, un passato di vittorie da giocatore (soprattutto nel Djurgården), ma costretto a smettere a soli 27 anni a causa di un grave infortunio.

Pehrsson, che è stato allenatore dell’Estonia e proprio del Djurgården, entrerà ufficialmente in carica il 1 ° dicembre. Le sue prime parole sono state di grande soddisfazione“In questo club, esiste una mentalità vincente, che condivido. Sono qua per vincere” sono state le prime parole del nuovo tecnico. Negli ultimi anni ho imparato molto sulle priorità e sulla flessibilità, sia dentro che fuori dal campo. Il tempo trascorso con le nazionali e le squadre di club è servito a farmi crescere. Credo che faremo bene.”

Il direttore sportivo del club, Daniel Andersson ha detto, durante la conferenza stampa, che la scelta è stata fatta dopo l’analisi dei curricula di alcuni possibili candidati, e che la scelta di Pehrsson è apparsa la migliore possibile: Magnus Pehrsson è un allenatore attento, preparato, con grande fiducia nei suoi mezzi. La sua visione del calcio è compatibile con la nostra. Pensiamo, quindi, che sia la scelta più compatibile con l’ambiente.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!