UFFICIALE – L’Hammarby non rinnova l’incarico a Bergstrand

-

Dopo tre anni come allenatore dell’Hammarby, Nanne Bergstrand lascerà i Bajen: questo recita il comunicato ufficiale, apparso alcune ore fa sul sito della squadra di Stoccolma, famosa per il calore e la passione dei propri sostenitori. “Siamo molto soddisfatti del lavoro che Nanne fatto per l’Hammarby durante questi tre anni” ha dichiarato il presidente Richard von YxkullCi ha preso a metà classifica in Superettan, guadagnando la promozione in massima serie, e consentendoci poi di rimanere stabilmente in Allsvenskan. È un risultato, questo, per il quale a Nanne saremo eternamente grati.” 

Il comunicato ufficiale del club prosegue: “Il motivo, per cui abbiamo scelto di prendere questa decisione, è che sentiamo il bisogno di avere nuova linfa e un nuovo staff  che possa dare una spinta per lo sviluppo sportivo del club. Nanne era stato incaricato di portarci nella massima serie, e di rimanerci; ora, la nostra ambizione è salire di livello, e pensiamo che questo possa avvenire con un nuovo tecnico.”

La ricerca di un nuovo allenatore è quindi già iniziata, e le decisioni n merito verranno comunicate a breve.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!