Sorteggiati i gironi degli ottavi della Svenska cupen

-

Giornata, quella di ieri, ricca di fatti concernenti il calcio svedese che, con la disputa della partita di ritorno dello spareggio per la promozione in Allsvenskan (ne abbiamo parlato qui) ha, di fatto, chiuso la stagione calcistica 2016. Oltre a questo, alle 16.00, si è proceduto al sorteggio degli otto gironi degli ottavi della Svenska Cupen che, nel fine settimana del 18/19 febbraio, riaprirà la stagione, con gli incontri della prima giornata. Di seguito, vi presentiamo la composizione dei gironi (in corsivo, le squadre superstiti della serie maggiore):  

Gruppo 1:
AIK
Dalkurd
GAIS
Kristianstad

Gruppo 2:
Norrköping
Halmstad
Örgyte IS
Vänersborgs FK

Gruppo 3:
Göteborg
Sirius
Ängelholms
Arameisk-Syrianska

Gruppo 4:
Elfsborg
Falkenbergs
Värnamo
Ytterhogdals

Gruppo 5:
Kalmar 
Gefle IF
Trelleborgs
Landskrona

Gruppo 6:
Djurgården
Helsingborgs
Degerfors
Brommapojkarna

Gruppo 7:
Östersunds 
Hammarby
Varbergs
Nyköpings

Gruppo 8:
Örebro
Häcken
Åtvidabergs
Norrtälje

La formula prevede l’accesso ai successivi quarti di finale solo alla prima arrivata di ogni girone. Le partite saranno tre (senza andata e ritorno), e si giocheranno nei fine settimana 18/19, 25/26 febbraio e 4/5 marzo 2017. In caso di parità di punteggio, sarà dirimente la differenza reti.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!