Latina-Salernitana, le dichiarazioni post partita

-

Con il Latina in silenzio stampa per le vicende di cronaca giudiziaria che hanno coinvolto il presidente del club pontino Maietta, in sala stampa a commentare l’1-1 del Francioni si presenta il Direttore Sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani.

Quella di oggi è stata un’ottima prestazione su un campo difficile come quello del Latina, particolarmente motivato e più compatto anche in virtù delle vicende societarie in cui si è trovato coinvolto. Abbiamo riacciuffato il pareggio nel finale, ma è anche vero che la partita è stata equilibrata e che le gare sono condizionate dagli episodi, potevamo andare in vantaggio nel primo tempo con l’occasione di Coda e avremmo magari parlato di un’altra partita; la squadra mi è piaciuta molto, loro hanno ottimi contropiedisti per cui l’obbiettivo era quello di attaccare senza sbilanciarci, poi vanno riconosciuti anche i meriti degli avversari. Siamo venuti a Latina senza Busellato, con Perico e Odjer usciti malconci a gara in corso; sono molto contento della prestazione di Ronaldo, bravo a farsi trovare pronto e a testimoniare come tutti i nostri tesserati siano di valore, anche se purtroppo non possono giocare sempre tutti. ”

Questa l’interpretazione di Fabiani sull’espulsione di Sannino, sul finire del primo tempo: “Si è trattato di un grosso equivoco, che le telecamere potranno sicuramente chiarire, visto che l’espulsione è arrivata per blasfemia, cosa di cui Sannino non si renderebbe mai protagonista“.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!