UFFICIALE – Los Angeles Galaxy, Gerrard non rinnova e lascia la squadra

-

Attraverso i propri canali ufficiali, i Los Angeles Galaxy hanno annunciato nel pomeriggio la fine dell’avventura di Steven Gerrard con la squadra americana: l’ex Liverpool, infatti, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto (le parti avevano trattato per un prolungamento annuale), lasciando cosi dopo 18 mesi la California.

Gerrard ha salutato con una lettera aperta i tifosi, senza però annunciare quale sarà il suo futuro: secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore potrebbe tornare a Liverpool come membro interno della società oppure entrare nello staff di Brendan Rodgers al Celtic. L’inglese lascia i LA Galaxy dopo aver disputato 34 partite, in cui ha realizzato 5 reti e 14 assist.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!