UFFICIALE – Betis, esonerato Poyet: al suo posto arriva Víctor Sánchez

-

La decisione era nell’aria già da giorni e ora è arrivata anche la conferma da parte della società: Gustavo Poyet non è più l’allenatore del Betis Siviglia. Il tecnico uruguaiano, arrivato in Spagna lo scorso 9 maggio, paga il deludente inizio di stagione dei biancoverdi (14esimi in classifica con 11 punti guadagnati in altrettante partite), subendo cosi il terzo esonero della propria carriera dopo le esperienze di Sunderland e AEK Atene.

Gli andalusi hanno già annunciato il nome del suo successore: si tratta di Víctor Sánchez, ex allenatore di Olympiakos Pireo e Deportivo La Coruña, che ha firmato un contratto fino a giugno 2018 e sarà presentato nella giornata di lunedi.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!