Copa Sudamericana 2017 – Ecco le squadre argentine che parteciperanno

-

La AFA ha reso note le squadre argentine che parteciperanno alla Copa Sudamericana 2017. Independiente, Arsenal, Defensa y Justicia, Huracán, Gimnasia e Racing cercheranno di riportare la coppa in Argentina. Se il San Lorenzo dovesse vincere l’edizione in corso (è attualmente in semifinale e deve giocare la partita di ritorno in Brasile contro la Chapecoense dopo l’1-1 dell’andata), si libererà un altro posto, che andrebbe al Vélez.

Boca Juniors e River Plate restano così fuori anche da questa competizione dopo aver visto sfumare la partecipazione alla prossima Copa Libertadores. Per i Millonarios resta però ancora viva la speranza di giocare la Libertadores, questo avverrà in caso di vittoria della Copa Argentina.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!