UFFICIALE – Real Madrid, Cristiano Ronaldo prolunga fino al 2021

-

La notizia era nell’aria, come ufficiosa, già da molti mesi: Cristiano Ronaldo aveva raggiunto l’accordo con il Real per il rinnovo, con susseguente ritocco d’ingaggio, del suo contratto in scadenza nel 2018. Proprio in queste ore la società Merengue ha reso noto che l’accordo è ufficiale, con cifre però che (seppur verosimilmente rimaneggiate in positivo per il portoghese) sono state tenute all’oscuro.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del Real Madrid“Oggi, lunedì 7 novembre, alle 13:30 allo stadio Bernabeu, si terrà la cerimonia per il rinnovo di Cristiano Ronaldo, che si è legato al club fino al 30 giugno 2021. All’evento parteciperanno il presidente del Real Madrid Florentino Pérez e il giocatore”.

Damiano D'Agostini
Damiano D'Agostini
Classe 1992, studia giurisprudenza ed è istruttore di scuola calcio. Tifoso del Milan, legato al Borussia Dortmund e al Cagliari. Appassionato di MotoGP, ama il tennis femminile e la musica di Lindsey Stirling.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!